La vita intorno a noi : uno sguardo oltre la siepe




sabato 26 maggio 2012

A presto.....

Da tempo non sto bene e ho dovuto decidermi a prendere dei provvedimenti, tra i quali un po' di riposo.
Non sono mancate altre preoccupazioni, nel frattempo: alla Marta hanno trovato un nodulo alla mammella e abbiamo dovuto farla subito sterilizzare. Stiamo aspettando, con ansia, l'esito della biopsia.
Nessun problema però per quanto riguarda i lavori in corso per il nostro progetto "pelosi" del rifugio: non
farò cose strabilianti ma finirò le piccole cose che ho iniziato.
Questi sono dei portacellulare: sono semplici ma meno banali di quel che può sembrare. Io ne ho sempre uno
con me quando esco con le cucciole per la passeggiata in campagna.... con i tempi che corrono stare in contatto con la famiglia è per me indispensabile ma almeno ho le mani libere per i guinzagli,giochi vari e qualche croccantino di gratificazione.
Ho qualche altro lavoro pronto ma non ho potuto ancora fotografarlo: sarà per la prossima volta, spero presto, quando ci aggiorneremo.
Un affettuoso saluto a tutte e un ringraziamento dal profondo del cuore per avere aderito a questo progetto.

vi lascio con questa tenera foto
e con questa



6 commenti:

Anna ha detto...

Mimma...ti pensavo in questi giorni!!!
Mi dispiace che tu non stia bene e spero che per Marta non ci siano ulteriori problemi...capisco l'ansia e la preoccupazione!
Belli e molto utili i tuoi porta cellulare..fai quello che puoi cara amica e vedi di rimetterti presto!
In bocca al lupo per tutto!
Ti abbraccio forte forte!
Anna

It's me ha detto...

So sweeet !!...xxx..

Cuore Antico ha detto...

Come ti ho scritto nell'altro blog spero tutto passi al più presto e torni per te a splendere il sole.
Un abbraccio .
Debora

mb ha detto...

Mi sembrava strano il tuo silienzio, ma lo sai che rispetto le pause che ci deve o ci si vuole prendere. Mi dispiace per la marta...spero che si risolva tutto per il meglio.
Tu sai che ci sono per qualsiasi cosa. Tvb

Varla Lee ha detto...

Mi chiedevo dovè eri e pensavo, forse sta confezionando più cose per il progetto A.P.A. E non mi sbagliavo, ma anche immaginavo che potesse esserci dell´altro, augurandoti tutta la serenità e salute...saremmo qui ad aspettarti, non dubitare. Un bacio a te e alla Marta.

Anonimo ha detto...

Cara Mimma,
Riposati e riguardati, spero di tutto cuore che tutto si risolva al più presto e che tu torni, più frizzante che mai, ad allietarci coi tuoi bellissimi lavori e la tua energia!
Una coccola speciale a Marta.. incrociamo le dita, andrà tutto bene vedrai..
Un abbraccio!
Caterina